rassegna stampa

Destro, gol e rabbia “Volevo fare una doppietta”

Primo gol in campionato per Mattia Destro. Accusato di fare solo i gol facili, in realtà, questa è una grandissima dote e qualità

finconsadmin

Primo gol in campionato per Mattia Destro. Accusato di fare solo i gol facili, in realtà, come riporta il Corriere dello Sport, questa è una grandissima dote e chi la pensa in modo diverso vuol dire che mastica poco di calcio.

Tuttavia Destro non sembra sereno e il cambio avvenuto al 66' con Pjanic certifica una certa inquietudine di fondo. Sedendosi in panchina, infatti, l'attaccante ha esclamato qualcosa scagliando il fratino verso la panchina. Mister Garcia ha subito smorzato la polemica a fine partita: «Non ho visto niente, se si è arrabbiato buon segno, vuol dire che sta tirando fuori il carattere. A me Mattia è piaciuto molto, sia per il gol che per la prestazione».

La partita di Cagliari ha dato diverse indicazioni positive. Una di queste è l'esordio dal 1' di Yanga-Mbiwa, che ha parlato al termine della gara: "Sono molto concentro, abbiamo vinto e non poteva andare meglio, speriamo di continuare così. La mia prestazione? Ho giocato con prudenza, il mio ruolo è recuperare palla e darla ai centrocampisti, come dice il mister non devo prendere rischi inutili"