Terminati i due giorni di riposo concessi da garcia, la Roma torna ad allenarsi in vista dei prossimi impegni: Salonicco e tournée americana.
rassegna stampa
De Rossi si riprende la Roma
Terminati i due giorni di riposo concessi da garcia, la Roma torna ad allenarsi in vista dei prossimi impegni: Salonicco e tournée americana.
TORNA DE ROSSI - La vera notizia è che oggi torna Daniele De Rossi. Come riporta il Corriere dello Sport, il centrocampista della nazionale, che oggi compie 30 anni, si unirà al gruppo dopo le fatiche della Confederation Cup. Capitan futuro in questa stagione ha avuto un rendimento distinto e parallelo: bene in nazionale, con 5 reti segnate; male con la Roma, con cui per la prima volta nella sua carriera non ha mai segnato nell'arco dell'anno. Suo malgrado, o forse anche per un suo desiderio, Daniele potrebbe finire sul mercato. Molto dipenderà dal confronto faccia a faccia che De Rossi avrà con il nuovo tecnico giallorosso Rudi Garcia. Il tecnico ha già parlato con tutti i big della squadra, tranne De Rossi e Destro, che vedrà solo oggi per la prima volta. Garcia ha avuto modo di tessere le lodi di Daniele già a Riscone di Brunico. Vedremo se l’allenatore riuscirà a convincere De Rossi o se in Daniele prevarranno i dubbi e le perplessità manifestate in nazionale.
DESTRO - Garcia avrà finalmente a disposizione anche Destro. L'attaccante alle prese con l'infiammazione al ginocchio operato, si è curato in accordo con la società a Sirmione. Ieri Destro si è allenato in palestra con Maicon e nei prossimi giorni potrebbe intensificare l'allenamento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA