I tifosi della Roma hanno sentito dire che il nuovo stadio potrebbe essere realizzato nel giro di due anni. E adesso vogliono quel giocattolo.
rassegna stampa
“Dateci il nostro Colosseo”
I tifosi della Roma hanno sentito dire che il nuovo stadio potrebbe essere realizzato nel giro di due anni. E adesso vogliono quel giocattolo. Non l’hanno considerata una promessa. Tuttavia sanno già con chi prendersela nel caso la faccenda non...
Non l’hanno considerata una promessa. Tuttavia sanno già con chi prendersela nel caso la faccenda non si sviluppi come dovrebbe.
Pallotta è stato molto duro con l’amministrazione cittadina, mostrando la determinazione giusta a portare a termine l’affare dello stadio entro l’inizio della stagione 2016-17.
Secondo l’amministratore delegato ItaloZanzi il 20% delle suite (del costo di 150.000 euro all’anno) sono già vendute.
La Roma inoltre garantisce ai tifosi che se rinnovi l’abbonamento per la prossima stagione ti verrà garantito il posto nello stadio che verrà.
Come riporta l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, per la costruzione dello stadio, il primo partner sarà la StarwoodCapitalGroup.
La Romalanciagli abbonamenti per la stagione 2014-15. Con prezzi medi aumentati di un paio di decine di euro rispetto a quelli di questa stagione, il settore famiglie spostato in posizione più centrale, accanto ai Distinti Sud, e la creazione di una nuova porzione, il parterre Tribuna Tevere, che costa circa la metà della Tevere usuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA