rassegna stampa

D’Ambrosio subito. Borriello per Kucka

Mancanza di terzini. La dimostrazione è il cambio che Garcia è stato obbligato a fare sul finire di gara: Bradley per Maicon. Con Torosidis e Balzaretti fuori causa, ieri Garcia aveva davvero gli uomini contati sugli esterni arretrati.

finconsadmin

Mancanza di terzini. La dimostrazione è il cambio che Garcia è stato obbligato a fare sul finire di gara: Bradley per Maicon. Con Torosidis e Balzaretti fuori causa, ieri Garcia aveva davvero gli uomini contati sugli esterni arretrati. Come riporta il Corriere dello Sport, il ds Sabatini si sta muovendo già sul mercato per rinforzare la rosa.

Un nome che piace molto è quello di Danilo D’Ambrosio, 25 anni, 13 partite e 2 gol in questo campionato nel Torino di cui è anche diventato capitano. Può giocare a destra e a sinistra, spinge bene, ha un buon piede ed ha affinato nell’ultima stagione anche le sue qualità difensive. Come contropartita la Roma può inserire Marquinho e Romagnoli

Per la prossima stagione Sabatini si è già premunito con due giovani già bloccati: il serbo Petar Golubovic, 19 anni e il 17enne Abner.

Servono rinforzi anche a centrocampo: si parla di Cabay e di Kucka, mettendo sul piatto della bilancia Borriello. Per giugno si pensa a Sandro.