Dopo Nainggolan, ecco Michel Bastos. La Roma regala a Rudi Garcia il jolly chiesto per coprire tutta la fascia mancina, esterno d’attacco da schierare all’occorrenza sulla linea difensiva, senza affrettare il recupero di Balzaretti né creare apprensioni al giovane Dodò.
rassegna stampa
Colpo Roma, preso Bastos
Dopo Nainggolan, ecco Michel Bastos. La Roma regala a Rudi Garcia il jolly chiesto per coprire tutta la fascia mancina, esterno d’attacco da schierare all’occorrenza sulla linea difensiva, senza affrettare il recupero di Balzaretti né...
Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, Il brasiliano, passaporto francese, era a un passo dal Napoli ma alla fine ha scelto la Roma.
Giovedì il brasiliano sembrava ad un passo dal raggiungere Benitez, in Francia ne erano sicuri e le conferme di un interesse del Napoli erano arrivate anche da ambienti azzurri. Le frasi della sua agente - "Non abbiamo chiuso con il Napoli, la Roma è in vantaggio" erano sembrate più tattiche che reali, quasi andasse alla ricerca di una “sponda” nei giallorossi. Poi l’affondo decisivo e il sì del giocatore alla Roma nella mattinata di ieri. Arriverà con la stessa formula con cui sarebbe andato a Napoli: prestito di sei mesi, poi a giugno se ne riparlerà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA