Pochi i dubbi di formazione per Garcia in vista della partita di oggi pomeriggio alle 18 contro la Juventus. Uno di questi sarà chi schierare titolare sulla fascia sinistra nella linea a quattro. Da quella parte, come ricorda il Corriere dello Sport, Allegri schiera Lichsteiner, uno che dà molta profondità al gioco bianconero. Indovinare quindi questa mossa sarà molto importante per Garcia per contrastare il gioco juventino.
rassegna stampa
Cole, Torosidis e Holebas: corsa a tre sulla sinistra
Da quella parte, Allegri schiera Lichsteiner, uno che dà molta profondità al gioco bianconero. Indovinare quindi questa mossa sarà quindi decisivo
Cole a Manchester è stato autore di un'ottima prestazione e non è escluso che Garcia possa rinnovargli la sua fiducia: l'inglese ha anche il minutaggio più alto rispetto a Torosidis e Holebas. Quest'ultimo sembrava un oggetto misterioso prima dell'esordio a Parma.Holebas invece ha risposto alla grande disputando un gran primo tempo di sostanza al Tardini, entrando anche nel finale di Manchester per dare una mano ai compagni nell'assalto disperato del City. Con la sua rapidità potrebbe anche essere l'ideale per contrastare la velocità di Lichsteiner. L'altra alternativa è Torosidis che in verità è la riserva di Maicon ma la sua duttilità gli permette di poter giocare su entrambi i lati. Corsa, esperienza e un voto in pagella sempre tra il 6 e il 7: con queste credenziali il greco chiede spazio a Garcia allo Juventus Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA