Centrocampo l’ultimo rebus

di finconsadmin

Sebbene abbia detto di non pensare alla Juvetus,  la formazione scelta ieri sera, oltre a guadagnarsi con merito i 3 punti che tengono il Napoli a distanza, segnala anche la probabile formazione di martedì sera all’Olimpico contro la Juve nei quarti di finale di Coppa Italia. Maicon si riprende il suo posto. Totti e Florenzi tornano titolari con Gervinho al loro fianco

 

Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, i dieci minuti scarsi di ieri sera del capitano, spedito in campo quando la partita era ormai decisa da tempo, dicono che Totti sarà della partita dal primo minuto contro la Juve. Un Totti in forte crescita rispetto al 5 gennaio quando non aveva ancora nelle gambe una partita intera dopo l’infortunio.

 

A centrocampo il francese potrebbe optare inizialmente per un centrocampo di incontristi, lasciando fuori Pjanic, ma solo per poterlo schierare in corso d’opera. Ma non è detto. A Torino, prima di infortunarsi, Pjanic era stato uno dei migliori e, una volta uscito lui, la Roma aveva faticato a sviluppare il suo gioco con qualità e pericolosità.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy