rassegna stampa

La carica di Garcia: “Pronti a stupire”

Garcia al termine della prima amichevole stagionale si è dimostrato molto entusiasta del gruppo.

finconsadmin

Può giocare bene e male, ma la sua Roma vista come un catalogo di giocatori con foto e caratteristiche gli piace. Rudi Garcia l’ha spedita subito in campo, tanto sa che quest’anno con la tournée da piccola Champions League negli States ci sarà poco da scialare con la preparazione fisica.

A lui piace così, con le dovute accortezze: « Niente giorni di riposo fino alla trasferta americana. Dobbiamo lavorare duro per essere pronti alla prima giornata di campionato. I tifosi stiano tranquilli, daremo tutto come al solito e abbiamo una gran voglia di vincere».

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nel post partita della sfida contro l'Indonesia U23 ha parlato Nainggolan:"Peccato per la mancata convocazione con il Belgio. Adesso c’è la Roma e il campionato e la Champions e il lavoro cominciato lo scorso anno da portare avanti».Sul numero di maglia - ha continuato - Me lo avevano dato a Cagliari, mi ha portato bene e adesso che è possibile ho voluto riaverlo nella Roma ». Chiosa, infine, su Benatia: « Lui si allena seriamente da ottimo professionista qual è. Se ha problemi con qualcuno, con la società, non so con chi, questa non è cosa che riguardi noi giocatori ».