rassegna stampa

Caccia aperta al centrale e a Ferreira Carrasco

Sabatini lavora su più tavoli: il ds ha in pugno l'affare Carrasco. Ma la priorità è rinforzare la difesa.

finconsadmin

La Roma partirà oggi per gli Stati Uniti ma Sabatini non seguirà la squadra. Il ds infatti deve ancora sciogliere diverse questioni sulla rosa del prossimo anno, lavorando a Trigoria e a Milano per definire le ultime operazioni. La priorità ora diventa la difesa: se Benatia dovesse partire, Sabatini dovrà comprare due centrali. Come riporta il Corriere dello Sport, la Roma sta cercando di riportare in giallorosso Toloi mentre un altro nome molto gettonato è Vlaar dell'Aston Villa. Sullo sfondo resta Basa che però il Lille non ha intenzione di cedere.

Capitolo attacco: Sabatini ha in pugno Ferreira Carrasco, contratto in scadenza nel 2015. La Roma può chiudere l'operazione per 6-7 milioni. Si parla ancora di Shaqiri anche se quest'affare potrebbe risultare difficile.

Continua l'interesse di Van Gaal, tecnico del Manchester United, per Strootman. L'allenatore olandese lo vuole subito con lui, o in alternativa a gennaio. Lo United ha tanti soldi da investire, si parla di 250 milioni di euro, e per Sabatini non sarà facile resistere a tutti gli attacchi di Van Gaal.