Benatia, è più vicina l’intesa per l’aumento

Secondo la stampa britannica Mehdi Benatia vuole soltanto raggiungere Guardiola al Bayern Monaco mentre i bookmaker lo vedono in viaggio verso Manchester

di finconsadmin

Secondo la stampa britannica Mehdi Benatia vuole raggiungere Guardiola al Bayern Monaco. La quota per il trasferimento dalla Roma alla squadra tedesca è 1,25 e spesso e volentieri i bookmaker ci prendono, non a caso avevano previsto l’arrivo di  Ashley Cole a Roma. Al momento il Bayern non va oltre i 30 milioni mentre Sabatini, per cedere il difensore marocchino, ne vuole almeno 35.

 

 

La Roma non ha pressioni, ma una possibile cessione di Benatia permetterebbe di completare la rosa. Però Sabatini ha promesso a Garcia di consegnargli una rosa al completo in anticipo, vista anche la partecipazione in Champions League. Il marocchino, oltre a rappresentare un perno importante della difesa giallorossa è anche un uomo spogliatoio. Benatia voleva un aumento importante e rifiutò quello proposto dalla Roma (da 1,2 a 2,4). Oggi il suo agente Moussa Sissoko incontrerà a Roma Sabatini, con l’obbiettivo di trovare un accordo.

 

 

L’alternativa, in caso di partenza di Mattia Destro, si chiama Stevan Jovetic, anche se l’arrivo del montenegrino al momento sembra molto difficile. Intanto la Roma sta cercando anche un difensore centrale in grado di non far sentire la mancanza di Benatia, in caso di una sua cessione. Le alternative sono tante, ma le più calde sono rappresentate da Marko Basa del LilleVlad Chiriches del Tottenham. Apprezzati a Trigoria e in rotta con Pellegrini sono anche Matija Nastasic Micah Richards.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy