Nella vittoria di Cagliari ci sono due brutte notizie, i tre squalificati per Roma-Atalanta e l'infortunio di Benatia. Come riporta il Corriere dello Sport, scatta l'allarme in vista della gara di sabato prossimo all'Olimpico. Per quanto riguarda l'infortunio del marocchino, oggi se ne saprà di più. I controlli strumentali chiariranno il danno e quanto dovrà stare fuori il numero 17 giallorosso.
rassegna stampa
Benatia e 3 squalificati. Sabato sarà emergenza
Nella vittoria di Cagliari ci sono due brutte notizie, i tre squalificati per Roma-Atalanta e l’infortunio di Benatia. Come riporta il Corriere dello Sport, scatta l’allarme in vista della gara di sabato prossimo all’Olimpico.
Per squalifica mancheranno invece Pjanic, Florenzi e Destro. Tutti e tre erano diffidati e sono stati ammoniti ieri al Sant'Elia. Garcia sarà costretto quindi a porre rimedio a questa situazione: Taddei ritroverà spazio dal 1' accanto a De Rossi e Nainggolan mentre davanti potrebbe essere rilanciato Ljajic, messo in naftalina dopo il rimprovero pubblico del tecnico dopo Napoli-Roma. Totti tornerà titolare con al suo fianco l'imprescindibile Gervinho, autore anche ieri di un altro assist gol.
Potrebbe trovare spazio anche Bastos: in questo caso in panchina finirebbe Ljajic. Il vero ballottaggio per sabato prossimo potrebbe essere dunque proprio questo, tra il brasiliano e il serbo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA