rassegna stampa

Benatia, due cene non bastano…

Prossimi gli annunci di Basa ed Ucan, si segue il terzino argentino Vangioni (27)

finconsadmin

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la società dovrebbe annunciare Basa e Ucan. Per il centrale montenegrino manca solo la firma. La Roma che dovrebbe versare circa 3 milioni nelle casse della società francese. Per Ucan ci sarà da limare gli ultimi dettagli con i turchi del Fenerbahce. Si dovrebbe chiudere intorno agli 8 milioni.

Capitolo terzini: Leonel Vangioni ha 27 anni, gioca in Argentina nel River Plate. Ha il profilo giusto e il passaporto italiano. Nonchè il vantaggio di non costare molto (intorno ai 2-3 milioni). I due obiettivi principali restano Adriano Correja del Barcellona e Davide Santon del Newcastle. Non cost ano poco ma sono una garanzia.

Benatia: Non sono bastate due cene, la prima con Bompard e la seconda con Garcia (questa smentita dagli interessati ma il prodotto non cambia) per riavvicinare Benatia alla Roma. Per ora è arrivata solo un’offerta di 20 milioni da parte del Manchester City, respinta al mittente mentre gli altri top club a caccia di difensori centrali stanno rapidamente occupando la casella. Se Benatia ha avuto promesse di un ingaggio triplicato da altra società, porti anche un’offerta triplicata rispetto a quanto pagato dalla Roma all’Udinese per il suo cartellino : questa la posizione del club giallorosso.