Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, nei prossimi giorni la società dovrebbe annunciare Basa e Ucan. Per il centrale montenegrino manca solo la firma. La Roma che dovrebbe versare circa 3 milioni nelle casse della società francese. Per Ucan ci sarà da limare gli ultimi dettagli con i turchi del Fenerbahce. Si dovrebbe chiudere intorno agli 8 milioni.
rassegna stampa
Benatia, due cene non bastano…
Prossimi gli annunci di Basa ed Ucan, si segue il terzino argentino Vangioni (27)
Capitolo terzini: Leonel Vangioni ha 27 anni, gioca in Argentina nel River Plate. Ha il profilo giusto e il passaporto italiano. Nonchè il vantaggio di non costare molto (intorno ai 2-3 milioni). I due obiettivi principali restano Adriano Correja del Barcellona e Davide Santon del Newcastle. Non cost ano poco ma sono una garanzia.
Benatia: Non sono bastate due cene, la prima con Bompard e la seconda con Garcia (questa smentita dagli interessati ma il prodotto non cambia) per riavvicinare Benatia alla Roma. Per ora è arrivata solo un’offerta di 20 milioni da parte del Manchester City, respinta al mittente mentre gli altri top club a caccia di difensori centrali stanno rapidamente occupando la casella. Se Benatia ha avuto promesse di un ingaggio triplicato da altra società, porti anche un’offerta triplicata rispetto a quanto pagato dalla Roma all’Udinese per il suo cartellino : questa la posizione del club giallorosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA