Benatia va al Bayern. La Roma su Martinez

Se la Roma vendesse Destro, ipotesi molto complicata, punterebbe su un grande nome per l’attacco: un centravanti in stile Jackson Martinez (Porto) o Luiz Adriano (Shakhtar).

di finconsadmin
Mehdi Benatia è a un passo dal Bayern. La Roma ha deciso di venderlo quando si è resa conto che il rapporto non era più recuperabile. Sabatini, ieri impegnato a Forte dei Marmi con il Milan, nei prossimi giorni è atteso a Monaco per chiudere l’affare, sulla base di 30 milioni compresi i bonus. Le parti sono avvicinate, l’accordo ancora non c’è, ma dovrebbe essere imminente.
Benatia dovrebbe firmare un contratto di 5 anni a oltre 3 milioni netti.

In ballottaggio per sostituire il marocchino, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il greco Manolas (Olympiacos) e il romeno Chiriches (Tottenham). Tutto tace invece sul fronte Chiriches, che rimane un’ottima soluzione per la Roma.

Se la Roma vendesse Destro, ipotesi molto complicata, punterebbe su un grande nome per l’attacco: un centravanti in stile Jackson Martinez (Porto) o Luiz Adriano (Shakhtar). In caso di partenza di Ljajic, invece, Sabatini tornerebbe forte su Ferreira-Carrasco.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy