rassegna stampa

Ancora un brasiliano: Toloi

Tutto è legato a Nicolas Burdisso. Il centrale argentino è in uscita, c’è da capire quale squadra lo accoglierà e sarà disposta a coprire il suo oneroso ingaggio:

finconsadmin

Tutto è legato a Nicolas Burdisso. Il centrale argentino è in uscita, c'è da capire quale squadra lo accoglierà e sarà disposta a coprire il suo oneroso ingaggio: come riporta l'edizione odierna del «Corriere dello Sport», la Roma sta comunque sondando il terreno per bloccare l'eventuale sostituto del "bandito".

I nomi sono i soliti, da Heitinga a Zouma e nelle ultime ore è ritornato di moda un calciatore brasiliano che sarebbe disposto a fare la riserva di Benatia e Castan: si tratta di Rafael Toloi, vecchia fiamma di Sabatini che sta crescendo stagione dopo stagione nelle file del San Paolo. 23 anni e passaporto italiano, Toloi può essere impiegato anche come terzino.

In attesa di mosse ufficiali, alla Roma continuano ad offrire calciatori: Francisco Cerro del Velez (centrocampista) e Salih Ucan del Fenerbaçhe (trequartista) le ultime proposte per Sabatini che comunque resta concentrato sul fronte Sanabria, pronto a sbarcare nella Capitale per 3 milioni di euro.