rassegna stampa

Con 55.000 tifosi è Olimpico show

Il match di mercoledì sera sta tenendo tutti con il fiato sospeso ed anche l'Olimpico prevede il tutto esaurito.

finconsadmin

Non ci sarà il tutto esaurito ma non dipende dai tifosi della Roma. Il motivo è che da Manchester arriveranno circa 1.500 tifosi (allerta media, non esagerata) invece dei 5.000 tedeschi che hanno affollato i Distinti Nord in occasione di Roma-Bayern.

COUNTDOWN. I biglietti a disposizione della Roma non sono moltissimi: resta qualche migliaio di pass per Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere, i posti più costosi (si balla dai 110 ai 95 euro).OASIS. E sarà lunga la sfilata dei vip che hanno chiesto di partecipare: in questo senso la battaglia di Franco Baldini contro i biglietti omaggio è stata “ammorbidita”. Tra gli ospiti illustri che sono stati annunciati anche i fratelli Gallagher, Liam e Noel, i padri fondatori degli Oasis. I due hanno rapporti piuttosto ostili dopo lo scioglimento della band ma sono uniti dalla passione travolgente per il Manchester City.  Da qui a dire che saranno in tribuna d’Onore all’Olimpico, ci sono di mezzo la Manica e le bizze degli artisti, che per definizione cambiano idea da un minuto all’altro.

VICINI. La squadra di Pellegrini sbarcherà a Roma in giornata con un volo charter dopo l’allenamento del mattino nel centro sportivo di Carrington. Alloggerà al Parco dei Principi, ai Parioli e lì terrà la conferenza stampa: oltre all’allenatore parlerà l’ex fiorentino Stevan Jovetic. Anche stavolta la Roma potrebbe dormire a poche centinaia di metri dai suoi avversari, in un albergo con vista sul bioparco. Ma una decisione definitiva verrà presa oggi da Garcia.