Non ci sarà il tutto esaurito ma non dipende dai tifosi della Roma. Il motivo è che da Manchester arriveranno circa 1.500 tifosi (allerta media, non esagerata) invece dei 5.000 tedeschi che hanno affollato i Distinti Nord in occasione di Roma-Bayern.
rassegna stampa
Con 55.000 tifosi è Olimpico show
Il match di mercoledì sera sta tenendo tutti con il fiato sospeso ed anche l'Olimpico prevede il tutto esaurito.
COUNTDOWN. I biglietti a disposizione della Roma non sono moltissimi: resta qualche migliaio di pass per Tribuna Monte Mario e Tribuna Tevere, i posti più costosi (si balla dai 110 ai 95 euro).OASIS. E sarà lunga la sfilata dei vip che hanno chiesto di partecipare: in questo senso la battaglia di Franco Baldini contro i biglietti omaggio è stata “ammorbidita”. Tra gli ospiti illustri che sono stati annunciati anche i fratelli Gallagher, Liam e Noel, i padri fondatori degli Oasis. I due hanno rapporti piuttosto ostili dopo lo scioglimento della band ma sono uniti dalla passione travolgente per il Manchester City. Da qui a dire che saranno in tribuna d’Onore all’Olimpico, ci sono di mezzo la Manica e le bizze degli artisti, che per definizione cambiano idea da un minuto all’altro.
VICINI. La squadra di Pellegrini sbarcherà a Roma in giornata con un volo charter dopo l’allenamento del mattino nel centro sportivo di Carrington. Alloggerà al Parco dei Principi, ai Parioli e lì terrà la conferenza stampa: oltre all’allenatore parlerà l’ex fiorentino Stevan Jovetic. Anche stavolta la Roma potrebbe dormire a poche centinaia di metri dai suoi avversari, in un albergo con vista sul bioparco. Ma una decisione definitiva verrà presa oggi da Garcia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA