Come riporta l'edizione odierna di Tuttosport, la Juventus potrebbe calare la carta Stephan Lichtsteiner per arrivare al talento francese Adrien Rabiot. Il Psg da tempo segue l'esterno svizzero e di recente ha contattato l'entourage del giocatore per sondare il terreno per un'eventuale trattativa. La Juventus in questo caso potrebbe chiedere come contropartita proprio quel Rabiot seguito da tantissimi club, tra i quali anche la Roma. La settimana scorsa si era parlato di un'offerta del Chelsea di 9 milioni di euro per strappare il talentuoso giocatore francese alla concorrenza.
rassegna stampa roma
Rabiot, la Juve vuole inserire Lichtsteiner nella trattativa
Bagarre di mercato per Rabiot: la Juventus è intenzionata a inserire l'esterno svizzero per arrivare alla stella francese.
Ciò che sembra reale è la volontà di Rabiot di cambiare aria: la madre agente del calciatore ha infatti dichiarato che il figlio ha bisogno di giocare e ciò non può avvenire al Psg. Il desiderio della stella 19enne è quello infatti di prendere parte ai prossimi Europei che si disputeranno proprio in Francia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA