rassegna stampa roma

Ogbonna, pista Roma

(Tuttosport – S. Baldini/ A. Milone) – Alla faccia di chi lo accusa di preoccuparsi solo del gioco d’attacco e di trascurare la fase difensiva: il primo acquisto della Roma di Zdenek Zeman potrebbe essere proprio un difensore e...

Redazione

(Tuttosport - S. Baldini/ A. Milone) - Alla faccia di chi lo accusa di preoccuparsi solo del gioco d'attacco e di trascurare la fase difensiva: il primo acquisto della Roma di Zdenek Zeman potrebbe essere proprio un difensore e su esplicita richiesta del tecnico boemo.

Il nuovo allenatore giallorosso stravede per Angelo Ogbonna e una delle prime richieste che ha avanzato al dg Franco Baldini e al ds Walter Sabatini è stata proprio l'acquisto del centrale del Torino e dell'Italia: acquisto non facile, visto che il prezzo è alto, ma che i dirigenti romanisti stanno comunque cercando di concludere. Una volontà testimoniata dall'incontro, fissato per la prossima settimana, con l'entourage del giocatore, a cui potrebbe seguire l'assalto decisivo con il Torino. (...)