A Torino si lavora per il mercato anche durante la festa per il quinto scudetto consecutivo. Massimiliano Allegri vuole un grande colpo in mezzo al campo. I nomi sono diversi, ma le piste più calde e concrete sono due: Miralem Pjanic e André Gomes.
rassegna stampa roma
Juve, Pjanic-Gomes: si entra nel vivo. Decisivi gli appuntamenti con agenti e societa
L’ex Lione, seppur legato ai giallorossi, è molto più che tentato dalla proposta della Juventus
La Juventus insiste su entrambi, in maniera parallela, come evidenzia Filippo Cornacchia su Tuttosport, con l’obiettivo di capire quale dei due possa essere effettivamente portato a Vinovo.
L’ex Lione, seppur legato ai giallorossi, è molto più che tentato dalla proposta della Juventus. Nei prossimi giorni Pjanic si confronterà con il suo entourage: in caso di semaforo bianconero (quello juventino, ora come ora, è il corteggiamento più concreto) per la Juventus il percorso sarebbe in discesa. Non è da escludere una trattativa vera e propria Juve-Roma per Pjanic. Un modo per non intaccare i buoni rapporti con i dirigenti giallorossi e magari anche per spuntare un piccolo sconto attraverso l’inserimento di qualche bonus a rendimento. La sensazione, al di là della clausola, è che la Roma preferisca sacrificare il genietto bosniaco piuttosto che Radja Nainggolan in nome del Fair Play finanziario. E stando a quanto filtra da ambienti romani, al momento quello della Juventus è l’interesse più solido per Pjanic. Manchester United, Bayern e Psg sono vigili, però meno calde.
© RIPRODUZIONE RISERVATA