Niente doppia seduta per il secondo giorno del 2016, Garcia è soddisfatto e ha concesso il pomeriggio libero ai giocatori. Come scrive anche Gianluca Lengua su IlMessaggero.it, l'intensità mostrata dal gruppo dal 29 a oggi ha accontentato il tecnico, il fisico ha risposto bene e allora arrivederci a domattina, ore 10.30.
rassegna stampa roma
Roma, Garcia annulla la doppia seduta. Giocatori stanchi, ma tecnico soddisfatto
Il preparatore Norman ha messo sotto torchio i calciatori, che hanno risposto bene e mostrato la giusta intensità nel lavoro quotidiano. Per tornare a sognare ci vuole benzina
Il fatto che Totti&Co. abbiamo mostrato un'ottima intensità è una buona notizia, data la difficoltà palesata fino a questo momento della stagione e in particolare nei 42 giorni durante i quali i giallorossi hanno vinto solo in un'occasione (Genoa). Gioco lento, pochi inserimenti, idee poche e confuse. Garcia ha quindi voluto riprendere le redini sul fronte atletico, con un Norman sugli scudi e i ragazzi fortemente sollecitati dal punto di vista fisico. Il ritorno della serie A è alle porte: il 6 c'è la trasferta di Verona col Chievo, il 9 il match serale col Milan, poi Hellas e Juventus: ci vuole benzina per tornare a sognare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA