(Leggo - E. Sarzanini) - Spegne le polemiche, promette la vittoria al derby e rilancia le ambizioni della Lazio. Mauro Zarate è carico: «Contro la Roma abbiamo solo un risultato a disposizione: la vittoria.
rassegna stampa roma
Zarate: “Pur di giocare mi metterei in porta”
(Leggo – E. Sarzanini) – Spegne le polemiche, promette la vittoria al derby e rilancia le ambizioni della Lazio. Mauro Zarate è carico: «Contro la Roma abbiamo solo un risultato a disposizione: la vittoria.
Se ci riusciamo andiamo otto punti sopra i giallorossi ma soprattutto facciamo un bel passo avanti verso la Champions - ammette a Lazio Style Radio - obiettivo in cui crediamo perché siamo un gruppo unito e compatto. Credo che la Lazio possa puntare al terzo posto».Ieri il fratello-agente, Sergio, aveva acceso la polemica, criticando la scelta di Reja di farlo giocare «da terzino». L’attaccante fa il pompiere: «Con Reja va tutto benissimo. Ci siamo parlati e lui mi ha spiegato che cosa devo fare in campo. Contro il Palermo non ho segnato ma ho fatto un lavoro molto efficace. Sono disposto anche a giocare in porta, basta che mi fanno tirare le punizioni». Ma il pensiero dell’argentino è solo al derby: «Sono giorni che già immagino le giocate che farò, voglio essere protagonista. Quando la Curva intona il mio nome mi vengono i brividi. Se segno vado sotto alla Nord a festeggiare». La chiusura è dedicata alla sua fidanzata, la modella Natalie Weber: «Presto la sposerò».
© RIPRODUZIONE RISERVATA