rassegna stampa roma

Vucinic recuperato, Riise boccia Ranieri «Meglio Montella»

(Il Tempo – M.De Santis) – Se fosse vero che non c’è due senza tre, la Roma sarebbe già a cavallo. Il perché arriverebbe direttamente dal fatto che Mirko Vucinic, l’uomo della provvidenza giallorossa negli ultimi due...

finconsadmin

(Il Tempo - M.De Santis) - Se fosse vero che non c'è due senza tre, la Roma sarebbe già a cavallo. Il perché arriverebbe direttamente dal fatto che Mirko Vucinic, l'uomo della provvidenza giallorossa negli ultimi due derby di campionato, ci sarà anche stavolta.

E questa, proverbi e scaramanzie a parte, è comunque un'ottima notizia per Montella. La lieta novella di un Vucinic che potrà essere regolarmente al proprio posto è arrivata dall'allenamento di ieri. L'affaticamento muscolare con cui il montenegrino aveva avuto a che fare nell'immediato dopo Donetsk è praticamente scomparso: seduta integrale con il resto dei compagni, composta da parte atletica, esercitazione tattica e partitella. Non ci saranno, invece, Cassetti, l'uomo della provvidenza nel terz'ultimo derby di campionato, e Julio Sergio, uno che contro la Lazio ha sempre fatto miracoli. Montella sostituirà il primo con un altro trasloco a destra di Nicolas Burdisso e il secondo col ritorno in panchina di Lobont. Anche ieri altre prove di Castellini, ma Riise resta comunque in vantaggio. «Con Montella si lavora meglio - ha detto il norvegese a Sky Sport 24 - faremo un grande derby. Dobbiamo giocare bene e vincerlo: per noi questa gara è troppo importante».