(La Stampa - G.Bucchieri) Un ostacolo in più per la corsa all'ultimo posto Champions per la Roma. Salvo riabilitazioni in extremis, è infatti già finito il campionato dei centrocampisti Daniele De Rossi e Simone Perrotta: espulsi domenica sera nel posticipo vinto 3-2 contro il Bari, hanno ricevuto tre turni di stop dal giudice sportivo.
rassegna stampa roma
Tre giornate a De Rossi e Perrotta
(La Stampa – G.Bucchieri) Un ostacolo in più per la corsa all’ultimo posto Champions per la Roma. Salvo riabilitazioni in extremis, è infatti già finito il campionato dei centrocampisti Daniele De Rossi e Simone Perrotta: espulsi...
De Rossi, alla terza «follia» stagionale, paga «per aver colpito intenzionalmente un avversario con una gomitata al volto»; Perrotta «per avere colpito un avversario con un pugno alla schiena». La Roma presenterà ricorso: d'urgenza per Perrotta e con la normale procedura per De Rossi, che però potrebbe ricevere dal club una multa del 30% del suo stipendio mensile.
Tre giornate sono state inflitte anche al barese Glik, espulso domenica. E, con la prova tv, al leccese Di Michele: l'attaccante ha dato uno schiaffo a Cesar del Chievo. Fermati per un turno di Alvarez, Ledesma (Catania), Della Rocca, Mudingayi, Mutarelli (Bologna), Ledesma (Lazio), Cossu (Cagliari), Mariga (Inter).
© RIPRODUZIONE RISERVATA