(Il Romanista) - Tra i premiati della IV edizione spiccano i nomi dello storico massaggiatore giallorosso Giorgio Rossi, di Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari della As Roma e di Mario Tonucci, titolare dello studio legale che sta facendo da advisor per Thomas Richard DiBenedetto.
rassegna stampa roma
Stasera il “Sette Colli”
(Il Romanista) – Tra i premiati della IV edizione spiccano i nomi dello storico massaggiatore giallorosso Giorgio Rossi, di Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari della As Roma e di Mario Tonucci, titolare...
Ritorna il premio "Sette Colli Giallorossi", che quest’anno avrà per location l’Antica Biblioteca Valle, dalle parti di Corso Vittorio Emanuele II. Dalle 20, sfilerà una carrellata di personaggi che hanno contribuito alla grandezza del nostro club. A ricevere il Pallone d’Oro e Porpora, riconoscimento promosso da oroeporpora.ite conferito ad un calciatore della Roma che si è reso protagonista nei derby del passato, sarà questa volta Giancarlo De Sisti, autore di due reti messe a segno nella stracittadina. L’opera è stata ideate e realizzata da Lara Lazzari. Ad un’altra bandiera romanista, Pedro Manfredini, verrà invece assegnato il premio Sette Colli Giallorossi. Per Giorgio Rossi, storico massaggiatore della Roma da oltre 50 anni, è previsto un premio alla carriera. Saranno premiati, come sempre, sportivi e tifosi "vip" di fede romanista, oltre ad un rappresentante del tifo biancoceleste, che per l’occasione sarà il maestro Alfiero Alfieri, a cui verrà conferito il premio Roma-Lazio promosso dalla Fondazione Gabriele Sandri.
A Cristina Mazzoleni, direttore pianificazione, controllo e affari societari della As Roma, verrà conferito il premio SPQR, per l’impegno e per il lavoro che, da più di dieci anni, svolge per la società giallorossa. Un premio speciale andrà all’avvocato Mario To nucci, responsabile dello studio legale Tonucci&Partners, rappresentante legale del gruppo guidato da Thomas Di Benedetto nella trattativa per l’acquisto della AS Roma. Un ricordo speciale sarà dedicato a Gepy, autore dell’inno interpretato da Venditti “Roma Roma Roma”, scomparso lo scorso anno, e al quale sarà attribuito il premio "Curva Sud". La redazione sportiva romana di Sky ritirerà invece il premio "Voce Giallorossa" promosso dal sito vocegiallorossa.it e dal Corriere di Roma. Un riconoscimento è previsto per l’attore comico Marco Capretti, che verrà omaggiato dall’associazione Core de Roma. Nel corso dell’evento ci sarà spazio anche per la Rugby Roma, vincitrice del Trofeo d’Eccellenza, rappresentata da Massimiliano Mosetti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA