La Roma ha bisogno di vincere, con qualsiasi risultato. Questo è il piano di Mourinho: tre punti stasera col Servette e poi nell'ultima in casa con lo Sheriff eliminato da tutto puntare alla goleada per recuperare lo svantaggio nella differenza reti nei confronti dello Slavia. Per fare questo il mister portoghese farà qualche cambio, ma non troppi. Mancini, Llorente e Ndicka giocheranno davanti a Svilar, Celik ed El Shaarawy agiranno sugli esterni, Lukaku in avanti con buona probabilità ancora insieme a Dybala. In mezzo al campo è rebus totale, con due ballottaggi su tre per i quotidiani. Bove è sostanzialmente l'unico sicuro di giocare, gli altri due posti se li giocano Paredes, Cristante e Pellegrini con gli ultimi due che sembrano favoriti.
rassegna stampa roma
Servette-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: c’è Dybala, rebus mediana
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
TUTTOSPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
IL MESSAGGERO (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Paredes, Pellegrini, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
IL TEMPO (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
LEGGO (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Ndicka; Celik, Bove, Cristante, Pellegrini, Zalewski; El Shaarawy, Lukaku
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA