Ivan Juric è pronto al debutto sulla panchina della Roma, oggi alle 18 contro la sorpresa Udinese, in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. A destra ci sarà Celik con El Shaarawy sulla sinistra mentre al centro il tandem Kone-Cristante, con Pisilli indietro a sperare. Poi Dybala e Pellegrini dietro l'unica punta Dovbyk.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: Juric lancia Dybala e Pellegrini
Il tecnico croato all'esordio col 3-4-2-1: Dovbyk unica punta, El Shaarawy a sinistra e Angelino nei tre di difesa con Mancini e Ndicka
LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-5-2): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL MESSAGGERO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
IL TEMPO (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Kone, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA