Roma, Totti dalle 9 a Trigoria: è la sua ultima volta, da calciatore

La domenica del capitano è iniziata stamattina alle 8.30, con la partenza dalla sua casa all’Eur direzione Trigoria. Colazione con i compagni, un po’ di risveglio muscolare, pranzo e alle 16 partenza per l’Olimpico

di Redazione, @forzaroma

Il grande giorno è arrivato. Francesco Totti forse tra qualche mese si regalerà una festa per il suo addio al calcio, ma oggi alle 18 ci sarà “solo” la sua ultima partita ufficiale con la Roma. In un Olimpico strapieno (65mila spettatori), il capitano saluterà dopo 25 anni la sua squadra al termine della partita contro il Genoa: nessuna celebrazione prima perché la Roma deve e vuole restare concentrata per il secondo posto, giro di campo, video, coreografia e discorso al fischio finale.

Come riporta Chiara Zucchelli su gazzetta.it, tutto dovrebbe terminare alle 21. La lunga domenica di Totti è iniziata invece stamattina alle 8.30, con la partenza dalla sua casa all’Eur (la Roma non fa ritiro) direzione Trigoria. Colazione con i compagni, un po’ di risveglio muscolare, pranzo e alle 16 partenza per l’Olimpico. I cancelli dello stadio verranno aperti alle 15.30. Nulla si sa sui dettagli della celebrazione, anche se è certo che Totti sarà premiato dal presidente Pallotta.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy