Ultima giornata di campionato, ultima partita della Roma con Francesco Totti in campo. Il capitano, però, partirà dalla panchina: per la sfida contro il Genoa, mister Spalletti punterà sull'11 titolare. A difendere i pali di Szczesny ci sarà la linea di difesa a 4 composta da Manolas e Fazio al centro, Ruediger a destra ed Emerson a sinistra. In mediana spazio a De Rossi e Strootman, con Nainggolan ad agire da incursore alle spalle di Dzeko. Salah ed El Shaarawy completeranno l'attacco.
rassegna stampa roma
Roma-Genoa, le probabili formazioni dei quotidiani: spazio all’11 titolare. Totti parte dalla panchina
Nell'ultima gara del capitano, Spalletti si affida alla solita formazione. Confermata la difesa a 4, a centrocampo spazio a De Rossi e Strootman. In attacco Salah, Nainggolan ed El Shaarawy alle spalle di Dzeko
Ecco le probabili formazioni dei principali quotidiani:
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
IL MESSAGGERO
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
IL CORRIERE DELLA SERA
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
IL TEMPO
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Ruediger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Perotti, Nainggolan, Totti; Dzeko.
LA REPUBBLICA
Roma (4-2-3-1): Szczesny; Rudiger, Manolas, Fazio, Emerson; De Rossi, Strootman; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko.
© RIPRODUZIONE RISERVATA