Tutto pronto per la prima partita casalinga della stagione. Stasera alle 20:45 ci sarà l'Empoli di D'Aversa in un Olimpico come al solito sold out. Sciolti finalmente i dubbi sul futuro di Paulo Dybala - che almeno fino al prossimo giugno sarà in giallorosso - ora ci sono quelli relativi al campo: come far coesistere la Joya con Soulé e Dovbyk? Con El Shaarawy partito dalla panchina a Cagliari e Zalewski che si avvicina al PSV, la Roma avrebbe bisogno di un esterno sinistro affidabile e di qualità per giocare con 3 giocatori dietro a Dovbyk. Al momento, però, questa non è un'opzione percorribile e anche secondo i maggiori quotidiani sportivi i giallorossi scenderanno in campo con un 4-3-2-1 con Cristante, Paredes e Pellegrini a centrocampo. Sulla trequarti ci sarà per la prima volta il duo Dybala-Soulé dietro al gigante ucraino.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa roma
Roma-Empoli, le probabili formazioni dei quotidiani: torna Dybala dal 1′
La Joya torna titolare assieme a Dovbyk e Soulé. Pellegrini mezzala, assente Le Fée
LA GAZZETTA DELLO SPORT (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé, Dovbyk.
IL CORRIERE DELLO SPORT (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé, Dovbyk.
TUTTOSPORT (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Soulé, Dovbyk, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO (4-2-3-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes; Soulé, Pellegrini; Dybala; Dovbyk.
IL TEMPO (4-3-2-1): Svilar; Celik, Mancini, N’Dicka, Angeliño; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Soulé, Dovbyk.
© RIPRODUZIONE RISERVATA