rassegna stampa roma

Roma, cessione società, Pirlo, Mexes

Nella capitale tiene banco una sola notizia: il passaggio di consegne della società giallorossa nelle mani della cordata americana.

Redazione

Nella capitale tiene banco una sola notizia: il passaggio di consegne della società giallorossa nelle mani della cordata americana.

Ieri una notizia ha fatto sobbalzare il popolo romanista: la possibile presenza di George Soros e dell’imprenditore Fisher insieme con Di Benedetto. L’indiscrezione è riportata dal quotidiano “Il Romanista” e naturalmente se confermata darebbe una garanzia di liquidità e solidità, portando il club a competere a grandi livelli. Da registrare in serata un breve commento dell’ad di Unicredit Federico Ghizzoni. «Ne leggo tante, non corrispondono a quel che so. Le negoziazioni – dice l’uomo di Piazza Cordusio - vanno comunque avanti in maniera positiva».Intanto impazzano i rumors di calciomercato. Oggi è stata la giornata di Andrea Pirlo accostato ai giallorossi nel caso arrivi a giugno Carlo Ancelotti. Il tecnico del Chelsea si porterebbe con se il suo uomo di fiducia che fra pochi mesi andrà in scadenza di contratto. Tutto fermo invece per il rinnovo di Mexes. L’impressione è che si attenda il passaggio di consegne societarie prima di stipulare un nuovo rapporto con il francese.

 

ilsussidiario.net