La Roma è pronta a scendere in campo per dare l'assalto al quarto posto del Bologna. Nello scontro diretto all'Olimpico, De Rossi e Thiago Motta si sfidano in uno vero e proprio scontro diretto per la Champions League. Con qualche assenza pesante, come Ferguson da una parte e Lukaku - infortunato - dall'altra. Al suo posto si scalda Tammy Abraham, che tornerà da titolare quasi un anno dopo l'ultima volta. Per il resto ballottaggio a destra tra Celik e Karsdorp mentre al centro Mancini stringerà i denti giocando accanto a Llorente. Angelino prenderà il posto di Spinazzola, a centrocampo il tris titolare con Dybala ed El Shaarawy in avanti.
rassegna stampa roma
Roma-Bologna, probabili formazioni dei quotidiani: Abraham dal 1′, duello Celik-Karsdorp
LA GAZZETTA DELLO SPORT: Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
IL CORRIERE DELLO SPORT: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
IL TEMPO: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
IL MESSAGGERO: Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Abraham, El Shaarawy.
LEGGO: Svilar; Celik, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Abraham, Dybala.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA