(Leggo - Ed.Milano) -A Roma per intascare lo scudetto servir un punto. Il Milan di Allegri non vuole perdere tempo, intende conquistarlo già sabato sera, rinunciando anche alla grande festa a San Siro, per potersi concentrare poi sul secondo traguardo di stagione, la conquista della finale di coppa Italia.
rassegna stampa roma
Riecco Ibra: all’Olimpico per il gol scudetto
(Leggo – Ed.Milano) – A Roma per intascare lo scudetto servir un punto. Il Milan di Allegri non vuole perdere tempo, intende conquistarlo già sabato sera, rinunciando anche alla grande festa a San Siro, per potersi concentrare poi sul...
Un ultimo sforzo con Zlatan Ibrahimovic di nuovo in campo, disponibile dopo le tre giornate di squalifica in campionato (parentesi felice solo il gol proprio in coppa Italia col Palermo) e forse anche con Alexandre Pato che ieri a Milanello è ritornato a pieno regime a lavorare con il resto della squadra. Ma sul brasiliano c’è qualche dubbio. C’è la volontà di non rischiarlo e preservarlo per la sfida di martedì sera contro i rosanero. Con Ibra, a secco di gol in campionato da oltre due mesi, tornerà ad accomodarsi in panchina Cassano e, se dovesse giocare pure Pato, farebbe altrettanto Robinho. Rimanendo in attacco e ai 2-3 nomi che Adriano Galliani ha ammesso avere nella lista dei preferiti c’è Hulk del Porto. Una società che con il Milan ha uno strano precedente. «Volevano Cissokho e poi si accorsero di non poterlo acquistare. Usarono la scusa dei denti, ma Cissokho ha denti migliori dei miei... E’ ridicolo che ora si parli di Hulk». Parole del presidente Pinto da Costa che aggiunge che «chiunque voglia comprare un nostro giocatore dovrà incontrarci per discutere della clausola di rescissione, e il giocatore dovrà avere il desiderio di andare via dal Porto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA