(Libero-T.Ivani) Finisce a Donetsk la corsa della Roma in Champions. Perde 3-0 contro uno Shakhtar che nei due incontri ha dimostrato di essere più forte. Ieri non c’è quasi mai stata partita. Il primo sussulto arriva al 16’ quando Doni è bravo ad anticipare Luiz Adriano.
rassegna stampa roma
Niente Totti e niente Roma: fuori una
(Libero-T.Ivani) Finisce a Donetsk la corsa della Roma in Champions. Perde 3-0 contro uno Shakhtar che nei due incontri ha dimostrato di essere più forte. Ieri non c’è quasi mai stata partita. Il primo sussulto arriva al 16’ quando Doni è...
Dopo due minuti però arriva la doccia gelata per i giallorossi: traversone dalla sinistra di William e Hubschman con il tacco mette alle spalle di Doni. La Roma prova a reagire: al 26’ Taddei cicca la palla a due passi dalla porta. Al 28’ Mikhitaryan strattona Borriello in area. È rigore. Lo stesso attaccante però sbaglia. Al 41’ del primo tempo finisce la gara della Roma: Mexes prende il secondo giallo (discutibile il tocco di braccio) e va sotto la doccia. Nel secondo tempo c’è giusto il tempo di vedere il due e tre a zero di William e Eduardo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA