rassegna stampa roma

Milan, per Mexes è pronto l’assalto!

Adriano Galliani starebbe pensando seriamente di accelerare per Philippe Mexes della Roma, da sempre uno dei pallini dell’uomo mercato rossonero sfruttando anche l’impasse che si è creato a causa del passaggio di società dalla famiglia Sensi...

Redazione

Adriano Galliani starebbe pensando seriamente di accelerare per Philippe Mexes della Roma, da sempre uno dei pallini dell’uomo mercato rossonero sfruttando anche l’impasse che si è creato a causa del passaggio di società dalla famiglia Sensi alla cordata americana.

La Roma infatti sembra aver fatto capire al difensore francese che il rinnovo contrattuale verrà discusso dopo l’insediamento dei nuovi proprietari. Una mossa che tecnicamente porterà le parti a sedersi dietro a un tavolo non prima della metà di marzo. Ecco perché Galliani vorrebbe sfruttare queste settimane per corteggiare il giocatore e convincerlo a lasciare la Capitale per approdare a Milanello. Nell’affare potrebbe essere inserito anche un possibile sconto sul cartellino di Marco Borriello. Il bomber giocatore è infatti alla Roma in prestito con diritto di riscatto fissato a poco meno di 10 milioni di euro.

 

 

ilsussidiario.net