E’ attualmente in stallo il prolungamento del contratto di Philippe Mexes con la Roma. Le ultime indiscrezioni che giungono da Trigoria vogliono il centrale francese aver “convocato” la dirigenza per un incontro in cui effettuare le proprie richieste.
rassegna stampa roma
Mexes: rinnovo in stallo, Milan e Arsenal alla finestra
E’ attualmente in stallo il prolungamento del contratto di Philippe Mexes con la Roma. Le ultime indiscrezioni che giungono da Trigoria vogliono il centrale francese aver “convocato” la dirigenza per un incontro in cui effettuare le proprie...
Peccato però che quest’ultime siano state ritenute fin troppe elevate (si parla di 5 milioni di euro netti all’anno) e quindi congelate. Nella capitale stanno vivendo attualmente una situazione di transizione. La Sensi è in attesa dell’avvento degli americani capitanati da Di Benedetto e prolungare un contratto così oneroso rischia di accollare ai nuovi proprietari un peso troppo importante.Il prolungamento rimane quindi in ghiacciaia fino a data da destinarsi, o meglio, finchè la nuova società non si sarà insediata a Trigoria. Nel frattempo le molte pretendenti per Mexes rimangono alla finestra pronte ad approfittare di qualsiasi passo falso dei capitolini. Milan e Arsenal in particolare appaiono le due società più agguerrite e bisognose di inserire innesti di qualità nella retroguardia.
ilsussidiario.net
© RIPRODUZIONE RISERVATA