rassegna stampa roma

Mexes: Non ho preso impegni con altri club

(Il Messaggero) Nella giornata degli incontri – che hanno visto protagonisti la dirigenza al gran completo, Totti con il suo entourage e Ranieri – Rosella Sensi, accompagnata da Conti e da Pradè si è intrattenuta anche con Mexes.

Redazione

(Il Messaggero) Nella giornata degli incontri - che hanno visto protagonisti la dirigenza al gran completo, Totti con il suo entourage e Ranieri - Rosella Sensi, accompagnata da Conti e da Pradè si è intrattenuta anche con Mexes.

Una chiacchierata durata poco meno di un quarto d’ora nel corso della quale il francese (che ha il contratto in scadenza nel prossimo giugno) ha rassicurato la presidentessa di non aver preso nessun accordo con altre squadre. La Sensi ha chiesto di poter incontrare quanto prima Jouanneaux, agente del difensore. L’appuntamento è stato però rimandato alla prossima settimana visto che in questi giorni il procuratore è in Francia. Mexes ha poi effettuato un’ecografia che sembra aver confermato la prima diagnosi dell’infortunio di Genova: elongazione di primo grado al bicipite femorale destro. Oggi, tuttavia, verranno effettuati ulteriori esami clinici. E’ probabile a questo punto che il difensore possa saltare l’impegno in campionato contro il Cesena per tornare a disposizione per il derby di coppa Italia. Iniziata lunedì la terapia con fattori della crescita al tendine rotuleo di Juan, il brasiliano tornerà ad allenarsi domani.

Mercato: continuano a non arrivare buone notizie da Malaga. La Roma, infatti, non avendo ricevuto il pagamento per Baptista continua a non concedere il transfert. Dalla Spagna garantiscono che i 2,5 milioni arriveranno nelle prossime ore al punto che ieri il tecnico Pellegrini si è detto certo di poter contare sul brasiliano per la gara al Camp Nou contro il Barcellona. A Trigoria, attendono. Per Cicinho, invece, si è fatto vivo il Villarreal. Possibile che già oggi arrivi un’offerta per il prestito.