(Leggo)Mexes salterà le prossime due giornate per squalifica mentre Adriano potrebbe aver già concluso la sua avventura in giallorosso.
rassegna stampa roma
Mexes insulta il quarto uomo: due giornate
(Leggo) Mexes salterà le prossime due giornate per squalifica mentre Adriano potrebbe aver già concluso la sua avventura in giallorosso.
Due casi scuotono lo spogliatoio giallorosso dopo il pareggio interno con il Brescia. La notizia più inattesa riguarda la squalifica di Mexes. Il giudice sportivo ha infatti deciso di fermare per due giornate il difensore reo, al termine della gara, di «aver rivolto al quarto ufficiale un epiteto insultante». La Roma presenterà ricorso ma di sicuro Mexes non ci sarà domenica sera a San Siro.
Ieri mattina Pradè e Montali hanno invece ricevuto Adriano e il suo procuratore Calenda a Trigoria. I dirigenti hanno ascoltato le richieste da parte del giocatore che vuole trascorrere qualche giorno in Brasile durante il recupero dall’infortunio. Ma Ranieri mercoledì sera ha dichiarato: «Non darò permessi ad Adriano, se la società lo farà, lo farà a mia insaputa». La pazienza del tecnico è arrivata al capolinea e non è esclusa una rescissione del contratto.
(F.Bal./ass)
© RIPRODUZIONE RISERVATA