rassegna stampa roma

Lucescu: “Sappiamo come giocheranno”

(Leggo) – «Aspettiamo da tanto tempo questo momento». Lo Shakhtar e Lucescu sono vicini all’impresa. Gli ucraini hanno infatti la possibilità di raggiungere un traguardo storico: accedere ai quarti di finali di Champions.

finconsadmin

(Leggo) - «Aspettiamo da tanto tempo questo momento». Lo Shakhtar e Lucescu sono vicini all’impresa. Gli ucraini hanno infatti la possibilità di raggiungere un traguardo storico: accedere ai quarti di finali di Champions.

In mezzo c’è la partita di ritorno con la Roma, già battuta 3-2 all’Olimpico. Lucescu avverte: «I giallorossi avranno voglia di vendicarsi, ma noi siamo pronti a combattere. Daremo tutto». Il tecnico romeno anticipa le mosse di Montella: «Riproporrà il modulo usato in passato da Spalletti, lo conosciamo bene. Cercheremo di sfruttare i loro errori difensivi». Ad arbitrare il match di domani non sarà l’inglese Martin Atkinson, inizialmente designato dall’ Uefa ma poi rimpiazzato dal connazionale Howard Webb. «Non conta chi è l’arbitro. Tutti i direttori di gara in Champions League sono di alto livello, è meglio pensare ai nostri avversari. Noi abbiamo una squadra giovane ma, allo stesso tempo, abbiamo 6-7 anni di esperienza in campo europeo e siamo pronti al grande salto», ha concluso il tecnico.