La Roma torna in Trentino. E' stato infatti raggiunto ieri l'accordo tra Trentino Marketing, il Comune di Pinzolo, l'Apt di Campiglio-Pinzolo-Val Rendena e la societa A.S. Roma, come riporta Il Corriere del Trentino. Per il terzo anno consecutivo, quindi, il club giallorosso svolgerà il proprio ritiro ufficiale pre-campionato sui campi di Pinzolo.
rassegna stampa roma
La Roma firma e conferma il ritiro a Pinzolo
I giallorossi si fermeranno in Trentino dal 7 al 14 luglio
La Roma si fermerà in Trentino dal 7 al 14 luglio. In particolare, è previsto il primo allenamento al centro sportivo Pineta nel pomeriggio del 7 luglio, oltre a due amichevoli, di cui la seconda nel pomeriggio del 14 luglio, prima della partenza per il rientro nella Capitale.
"Le potenzialità dei ritiri calcistici estivi quale strumento di promozione del territorio sono confermate dall'entusiasmo con il quale la formazione giallorossa e stata accolta negli anni scorsi. Siamo orgogliosi del rinnovo", è stato il commento dell'assessore provinciale Michele Dallapiccola.
Anche Maurizio Rossini , del Trentino Marketing aggiunge: "Il rinnovo di questa partnership conferma come il Trentino sia terra vocata ad ospitare le principali realtà sportive nazionali e per tutti i tifosi di fede romanista anche quest’anno sarà una grande opportunità per trascorrere una vacanza al seguito della propria squadra del cuore".
"Siamo gratificati del fatto che la Roma abbia deciso di confermare anche per il 2017 il ritiro estivo sul nostro territorio, abbiamo intrapreso con il Club ed i suoi tifosi un percorso che ci rende orgogliosi e siamo già al lavoro per ospitarli nelle nostre Dolomiti di Brenta anche quest’anno“, è stato il commento di Michele Cereghini, sindaco di Pinzolo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA