(Corriere dello Sport - G.D'Ubaldo) Juan non ha ancora cominciato ad allenarsi con i compagni per un problema al ginocchio che si trascina dalla scorsa stagione, ma è già rimasto conquistato dal tecnico spagnolo: « Il mercato? Non ci voglio neanche pensare. Voglio concentrarmi solo sulla Roma. Luis Enrique? Siamo contenti, entusiasti per questa sfida.
rassegna stampa roma
Juan: Entusiasti della nuova sfida
(Corriere dello Sport – G.D’Ubaldo) Juan non ha ancora cominciato ad allenarsi con i compagni per un problema al ginocchio che si trascina dalla scorsa stagione, ma è già rimasto conquistato dal tecnico spagnolo: « Il mercato? Non...
Ci stiamo allenando per fare un calcio nuovo in Italia. Luis cerca sempre di parlare con tutti i giocatori, in gruppo. È giovane, ha voglia, come ne abbiamo noi. Insieme vogliamo costruire una bella Roma. Stile Barcellona? Abbiamo i giocatori di qualità per fare questo gioco» . Juan spera di risolvere i suoi problemi fisici: « Ho il ginocchio che mi tormenta dall'ultima stagione, sto facendo differenziato per essere al meglio.Obiettivi per quest'anno? Sono sempre gli stessi. Vogliamo vincere qualcosa » . VUCINIC E DE ROSSI -«Nella rosa della Roma ci sono molti giocatori di qualità, le offerte di grandi club sono normali. Non sono nella testa di Mirko, lui si allena bene come tutti ma più di questo non posso dire, la scelta sul suo futuro non dipende da me ma da lui. Daniele è sereno, lavora bene e con entusiasmo. È un giocatore che ha tanta qualità, è un leader, vogliamo che continui con noi » .MEXES« Mi farà effetto vederlo icon la maglia del Milan. Philippe ha dato sempre il cuore per la Roma, però ha fatto una scelta. Il Milan è una grande squadra. Gli auguro di recuperare dall'infortunio, sono certo che tornerà più forte di prima».
© RIPRODUZIONE RISERVATA