rassegna stampa roma

In coppa già 10.000 biglietti venduti

(Il Romanista – P.Bruni) – Ranking, introiti televisivi, esperienza internazionale e incassi sono voci alla quali la società giallorossa non può fare a meno.

Redazione

(Il Romanista - P.Bruni) - Ranking, introiti televisivi, esperienza internazionale e incassi sono voci alla quali la società giallorossa non può fare a meno.

Fra una settimana esatta, all’Olimpico sarà anche Champions League, arriverà lo Shakhtar Donetsk nella sfida d’andata degli ottavi di finale. Lunedì scorso si è conclusa la fase di prevendita biglietti riservata agli abbonati di quest’anno, il venerdì precedente quella studiata per i fedelissimi della scorsa stagione. Al momento, il bilancio di questi primi passaggi è stato decisamente incoraggiante, anzi come dicono a Trigoria “Molto, molto buono”: poco più di diecimila ticket acquistati. Ieri, intanto, ha esordito lo step libero: il passaggio più importante per colorare definitivamente gli spalti dello stadio. Una partenza col botto visto che in seimila si sono messi in fila per compr a r e l ’ ambi to r e t t angol ino bianco.

I tagliandi, comunque, resteranno a disposizione dei tifosi fino alle 18 del giorno della partita nei Roma Store e fino alle 20.45 nelle ricevitorie Lottomatica e al Gran Teatro, in viale di Tor di Quinto. I prezzi, interi, vanno dai 20 euro delle curve fino ai 110 della Monte Mario. I possessori della As Roma Club Privilege godranno di un piccolo sconto: circa 3 euro. Riduzioni per le donne, gli under 12 e gli over 65 solamente nelle tribune. I lupacchiotti sotto i 14 anni entreranno gratis (soltanto in Curva e Distinti Nord e Sud): sarà sufficiente recarsi nei Roma Store accompagnati da una persona fino al quarto grado di parentela, consegnare un’autocertificazione familiare ed essere in possesso della tessera del tifoso (per entrambi).

L’8 marzo, poi, ci sarà l’incontro di ritorno con gli ucraini: costeranno soltanto 9 euro!! In questo caso la Roma ha studiato tre distinte fasi per l’acquisto dei ticket. Nella prima, dalle 10 di oggi fino alle 18 di mercoledì prossimo nei Roma Store, il diritto di precedenza sarà concesso a coloro che hanno partecipato ad almeno due viaggi europei stagionali. Alla seconda, invece, dalle 10 del 17 fino alle 13 di mercoledì 23 e solamente nel Roma Store di via Appia Nuova 130, potranno accedervi i possessori della tessera del tifoso (fino ad esaurimento scorte). Infine, il terzo step sarà completamente free e scatterà nel negozio ufficiale della Magica di San Giovanni, alle 10 del 24 febbraio e terminerà alle 13 di venerdì 4 marzo.