rassegna stampa roma

In Champions torna Totti Caso Adriano: accordo vicino

(La Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) – E adesso bisogna guardare ancora avanti. C’è la Champions che incombe e la terribile scalata di Donetsk da affrontare. Occorre una notte da Roma vera.

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - M.Cecchini) - E adesso bisogna guardare ancora avanti. C’è la Champions che incombe e la terribile scalata di Donetsk da affrontare. Occorre una notte da Roma vera.

Montella sta pensando al recupero dal primo minuto di Totti, che a Lecce era squalificato. Non solo. Visto che la Disciplinare Uefa ha fermato per un turno sia Cassetti che Menez, ci sarà un rimescolamento anche in altri reparti. In difesa Nicolas Burdisso dovrebbe trovare spazio sulla fascia destra e Borriello potrebbe essere il jolly da calare a partita in corso. Sul fronte Adriano il procuratore Gilmar Rinaldi rivendica di essere lui l’unico interlocutore della Roma, ma la realtà è un’altra: Montali tratta solo con Roberto Calenda e con lui si va verso una transazione morbida. Niente avvocati, anche perché si sussurra che Adriano avrebbe qualche carta da giocare sul suo infortunio in sede di tribunale. Perciò la parola d’ordine è: accordo. E a giugno ognuno per la sua strada.