rassegna stampa roma

Guai muscolari per Brighi Dubbi su Menez

(La Gazzetta dello Sport – M.Cecchini) – Tutti in volo verso Fiumicino. Concluso l’impegno di Torino in Coppa Italia, la Roma è tornata a casa nella notte. Uno stress notevole, se si tiene conto che domani sarà di nuovo in viaggio...

Redazione

(La Gazzetta dello Sport - M.Cecchini) - Tutti in volo verso Fiumicino. Concluso l’impegno di Torino in Coppa Italia, la Roma è tornata a casa nella notte. Uno stress notevole, se si tiene conto che domani sarà di nuovo in viaggio alla volta di Bologna.

Non a caso la presidente Rosella Sensi si era lamentata con la Lega per il fatto che l’impegno contro la Juve era stato collocato come ultimo, visto che i giallorossi avrebbero avuto una doppia trasferta ravvicinata. Comunque, in vista del match contro la squadra di Malesani, Ranieri dovrebbe ridare spazio dall’inizio a Juan in difesa, Taddei a centrocampo e alla coppia Totti e Borriello davanti. Oggi andranno verificate le condizioni fisiche di Menez e di Brighi. Il francese è uscito a fine primo tempo per una tacchettata al quadricipite, il centrocampista ha invece lasciato il campo per un problema muscolare. In ogni caso con il Bologna la rotazione dei giocatori sarà prioritaria, anche perché mercoledì prossimo è previsto il turno infrasettimanale (in casa) contro il Brescia. La prossima settimana, poi, Pizarro tornerà in gruppo per accelerare il suo recupero.