(Il Romanista-G.Dell'Artri)Da oggi tocca di nuovo ai romanisti. Dalle 15 saranno in vendita i biglietti per la sfida di sabato col Napoli. A Trigoria - Ranieri è il primo - lo ripetono quasi in maniera ossessiva. Non si va da nessuna parte senza tifosi.
rassegna stampa roma
E da oggi i biglietti per il Napoli. Under 14 gratis in Tevere
(Il Romanista-G.Dell’Artri) Da oggi tocca di nuovo ai romanisti. Dalle 15 saranno in vendita i biglietti per la sfida di sabato col Napoli. A Trigoria – Ranieri è il primo – lo ripetono quasi in maniera ossessiva. Non si va da...
Non si va da nessuna parte, specie se la cornice giallorossa manca in occasioni fondamentali come quella di sabato.
Quando a Roma, all’Olimpico, sbarcherà il Napoli con tutto il suo carico di luoghi comuni: babà, sfogliatelle, Cavani che mo’ è l’uomo dei sogni e una delle curve più calde d’Italia. Col Napoli di Mazzarri non si potrà perdere altro terreno. E proprio per questo la Roma lancia un messaggio: non disertate l’Olimpico. Pure se avete Sky o Mediaset, pure se il sabato avevate in programma una gita ai Castelli o una passeggiata a Ostia. La Roma è meglio. Occhio al calendario. La prevendita inizierà oggi. Alle 15, per la precisione. Dove? Nei punti Lottomatica e nei Roma Store di piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Vincenzo Cesati 76-80, via Sestio Calvino 26- 30, centro commerciale “Dima” e centro commerciale “Parchi della Colombo”. Ma solo per chi è in possesso della tessera del tifoso giallorossa, l’As Roma Club Privilege. Il giorno dopo, dalle 15 e fino alle 14 di mercoledì, sarà invece permesso acquistare i biglietti a chi l’anno scorso era titolare di un abbonamento. Come al solito, si potrà comprare solo il tagliando relativo a quel posto. Non ad altri. La prevendita libera scatterà un’ora dopo la chiusura della prelazione concessa ai vecchi abbonati. I tagliandi di Roma- Napoli potranno essere acquistati fino alle 18,45 nei Roma Store e al fischio d’inizio nei punti Lottomatica, Gran Teatro compreso. La Roma ha cercato di venire incontro alle esigenze dei suoi tifosi. O meglio: alle loro disponibilità finanziarie. Per quanto infatti la sfida con il Napoli sia importante, per quanto in palio ci sia una discreta fetta di futuro, un biglietto di Curva costerà appena 15 euro. Ma esclusivamente per chi è titolare dell’As Roma Club Privilege. Chi non lo è, dovrà spendere un paio d’euro in più. Ecco gli altri prezzi per i non tesserati: 28 euro (Distinti), 45 euro (Tevere Laterale), 60 euro (Tevere Centrale), 77 euro (Monte Mario), 87 euro (Monte Mario Top). Questione riduzioni. Per Under 12, donne e over 65 i biglietti costano 10 euro in Curva (8 per chi ha la tessera), 16 in Distinti (13), 30 in Tevere Laterale (25), 35 in Tevere Centrale (30), 47 in Monte Mario (40) e 52 in Monte Mario Top (45). Non solo. Per i baby con meno di 14 anni, la Tevere è gratis. I tagliandi omaggio possono essere ritirati solo nei Roma Store da un genitore o un parente fino al quarto grado. A una condizione, però: baby e adulto devono essere titolari della As Roma Club Privilege.
© RIPRODUZIONE RISERVATA