(Gazzetta dello Sport-A.Catapano) La partita rischia di andare oltre il 90’. Se— come anticipato ieri da Mf Dow Jones — UniCredit avrà bisogno di approfondire le offerte o, addirittura, farà un’ulteriore selezione riducendo la gara a due o tre contendenti.
rassegna stampa roma
Domani l’incontro per le offerte
(Gazzetta dello Sport-A.Catapano) La partita rischia di andare oltre il 90’. Se— come anticipato ieri da Mf Dow Jones — UniCredit avrà bisogno di approfondire le offerte o, addirittura, farà un’ulteriore selezione riducendo la gara a due...
Oppure, se sono giuste le ultime indiscrezioni, gli americani sarebbero in vantaggio, Angelucci più indietro e Aabar addirittura in dubbio. Dietro l’offerta della lussemburghese Claraz Sa potrebbe non esserci il fondo di Abu Dhabi. Comunque, come verrebbero accolti i supplementari da chi pensava di aver fatto tutto, ma proprio tutto, per chiudere il match nei tempi regolamentari? Gli americani, probabilmente, non ci starebbero più. Quale strategia? Timori fondati o esagerati? UniCredit, che ieri ha cominciato a visionare le offerte e le ha consegnate a Rosella Sensi, domani riunirà Rothschild e i componenti del Cda di Roma 2000: il presidente Attilio Zimatore, la Sensi, il manager della banca Antonio Muto. L’incontro non stabilirà il vincitore ma la strategia da seguire: se basterà il lavoro svolto fin qui o se serviranno ulteriori approfondimenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA