rassegna stampa roma

Curva e Distinti Sud esauriti caccia ai biglietti nella Tevere

(Corriere dello Sport – R.Loria) – Il morale non è al­le stelle, ma il derby è sempre il derby. E’ per questo che hanno già supe­rato quota ventiduemila i romanisti sicuri di assiste­re alla sfida in programma sabato pomeriggio.

finconsadmin

(Corriere dello Sport - R.Loria) - Il morale non è al­le stelle, ma il derby è sempre il derby. E’ per questo che hanno già supe­rato quota ventiduemila i romanisti sicuri di assiste­re alla sfida in programma sabato pomeriggio.

Con­fermati i più di diciottomi­la abbonati (oggi è l’ultimo giorno utile per ritirare, presso gli AS Roma Store di Via Appia Nuova 130 e Piazza Colonna 360, il se­gnaposto necessario agli abbonati nei settori Nord per accedere ai settori Sud il giorno della partita), so­no almeno altri quattromi­la i tagliandi staccati nei primi due giorni di vendi­ta, con Curva e Distinti Sud già esauriti in ogni or­dine di posti. I settori più caldi del tifo romanista, dunque, sono già pronti per la nuova sfida contro la Lazio, con la speranza di assistere al quinto derby consecutivo a tinte giallo­rosse. DISPONIBILITA’ - Meno pron­ti gli altri settori per i qua­li la vendita ancora non è entrata nel vivo. Pochi i bi­glietti di Monte Mario ven­duti e pochi anche quelli di Tribuna Tevere. Tutto in linea con le attese, consi­derando che la Monte Ma­rio rimane il settore meno economico dell’Olimpico (servono 110 euro per l’ac­quisto di un biglietto), ma anche l’unico attualmente disponibile per la stra­grande maggioranza del pubblico romanista. La Tribuna Tevere, infatti, sa­rà riservata, così come ac­caduto per motivi di sicu­rezza in occasione del der­by di Coppa Italia, agli Un­der 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulan­ti e invalidi al 100% con ac­compagnatore. Tutte que­ste categorie potranno ac­quistare il biglietto di Te­vere Lato Sud a 25 euro (30 per non deambulanti e in­validi al 100% con accom­pagnatore), e a 60 quello di Monte Mario Lato Sud. SCADENZA - Il termine ulti­mo per l’acquisto dei ta­gliandi saranno le 15 di do­menica 13 marzo, pratica­mente il fischio d’inizio della partita. Le rivendite, invece, sono le consuete: AS Roma Store, ricevitorie LIS Lottomatica e bigliet­teria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto.