(Corriere dello Sport - R.Loria) - Il morale non è alle stelle, ma il derby è sempre il derby. E’ per questo che hanno già superato quota ventiduemila i romanisti sicuri di assistere alla sfida in programma sabato pomeriggio.
rassegna stampa roma
Curva e Distinti Sud esauriti caccia ai biglietti nella Tevere
(Corriere dello Sport – R.Loria) – Il morale non è alle stelle, ma il derby è sempre il derby. E’ per questo che hanno già superato quota ventiduemila i romanisti sicuri di assistere alla sfida in programma sabato pomeriggio.
Confermati i più di diciottomila abbonati (oggi è l’ultimo giorno utile per ritirare, presso gli AS Roma Store di Via Appia Nuova 130 e Piazza Colonna 360, il segnaposto necessario agli abbonati nei settori Nord per accedere ai settori Sud il giorno della partita), sono almeno altri quattromila i tagliandi staccati nei primi due giorni di vendita, con Curva e Distinti Sud già esauriti in ogni ordine di posti. I settori più caldi del tifo romanista, dunque, sono già pronti per la nuova sfida contro la Lazio, con la speranza di assistere al quinto derby consecutivo a tinte giallorosse. DISPONIBILITA’ - Meno pronti gli altri settori per i quali la vendita ancora non è entrata nel vivo. Pochi i biglietti di Monte Mario venduti e pochi anche quelli di Tribuna Tevere. Tutto in linea con le attese, considerando che la Monte Mario rimane il settore meno economico dell’Olimpico (servono 110 euro per l’acquisto di un biglietto), ma anche l’unico attualmente disponibile per la stragrande maggioranza del pubblico romanista. La Tribuna Tevere, infatti, sarà riservata, così come accaduto per motivi di sicurezza in occasione del derby di Coppa Italia, agli Under 14, agli Over 60, alle donne e ai non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore. Tutte queste categorie potranno acquistare il biglietto di Tevere Lato Sud a 25 euro (30 per non deambulanti e invalidi al 100% con accompagnatore), e a 60 quello di Monte Mario Lato Sud. SCADENZA - Il termine ultimo per l’acquisto dei tagliandi saranno le 15 di domenica 13 marzo, praticamente il fischio d’inizio della partita. Le rivendite, invece, sono le consuete: AS Roma Store, ricevitorie LIS Lottomatica e biglietteria del Gran Teatro in Viale di Tor di Quinto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA