(Leggo – F.Balzani) - Contro il Napoli con Pizarro e Totti. Ieri il cileno e il capitano sono tornati ad allenarsi con il gruppo e saranno convocati per la sfida di sabato all’Olimpico.
rassegna stampa roma
Contro il Napoli con Pizarro e Totti
(Leggo – F.Balzani) – Contro il Napoli con Pizarro e Totti. Ieri il cileno e il capitano sono tornati ad allenarsi con il gruppo e saranno convocati per la sfida di sabato all’Olimpico.
A sorprendere è stata soprattutto la presenza di Pizarro. Il Pek era rimasto per quasi un mese in Cile a curare la condrite rotulea al ginocchio sinistro che lo affliggeva da mesi. Dal suo ritorno a Roma però (17 gennaio) aveva svolto solo lavoro differenziato. «Pizarro in campo col Napoli? Difficile», aveva detto Ranieri due settimane fa, ma i progressi degli ultimi giorni inducono all’ottimismo. Si è rivisto anche Totti che, smaltita l’influenza, sarà abile a arruolabile per la sfida al Napoli di Cavani. Oggi invece si conoscerà la decisione della Corte Federale sul ricorso presentato dall’avvocato Conte per ridurre la squalifica di Mexes (fermato per due giornate dopo gli insulti al quarto uomo in Roma-Brescia)
© RIPRODUZIONE RISERVATA