rassegna stampa roma

Con Rocchi score positivo

(Il Romanista – F.Bovaio) – Giovedì Rocchi ha arbitrato abbastanza bene Inter-Napoli, ma in generale in questo campionato non sta andando benissimo, soprattutto in tema di provvedimenti disciplinari, come testimoniano Cesena-Lecce con...

Redazione

(Il Romanista - F.Bovaio) - Giovedì Rocchiha arbitrato abbastanza bene Inter-Napoli, ma in generale in questo campionato non sta andando benissimo, soprattutto in tema di provvedimenti disciplinari, come testimoniano Cesena-Lecce con l’espulsione ingiusta di Colucci  e Bologna-Milan, in cui risparmiò il secondo giallo e la conseguente espulsione a Boateng.

In questo campionato con la Roma è all’esordio e visto che finora ha diretto 8 partite su 18 la cosa sembra strana. Con lui i giallorossi vantano 20 precedenti in A con 9 vittorie, 8 pareggi e 3 sole sconfitte, tutte contro le due torinesi: 1 col Toro all’Olimpico e 2 con la Juve. Gli assistenti: Ghiandai e Giordano. In Roma-Catania la velocità dell’azione nel 3-2 di Vucinic e la difficoltà di vedere il pallone con i pali della porta in mezzo nel cross di Riise per il 2-2 di Borriello sono attenuanti a favore di Musolino, attento nel vedere il gol dell’1-1 dei siciliani. Anche Ghiandai e Giordano sono bravi, ma non possono certo rilevare cose che spesso diventano invisibili in frazioni di secondo.