rassegna stampa roma

Con il Milan verso quota 50mila: record stagionale

(Corriere dello Sport – R.Loria) – Dal minimo al massimo. Strane curve percorre la passione giallorossa, che sabato sera, in oc­casione della sfida con il Milan, ri­schia di far registrare il record stagionale di presenze all’Olimpi­co.

finconsadmin

(Corriere dello Sport – R.Loria) - Dal minimo al massimo. Strane curve percorre la passione giallorossa, che sabato sera, in oc­casione della sfida con il Milan, ri­schia di far registrare il record stagionale di presenze all’Olimpi­co.

Strane curve se pensiamo che nelle ultime due gare interne, in Coppa Italia contro l’Inter e in campionato contro il Chievo, la parabola degli spettatori era scesa ai minimi stagionali: 23.979 con­tro i nerazzurri e 27.319 contro i veneti. Primati negativi arrivati in un momento di appannamento della Roma di Montella che in me­no di due settimane però è torna­ta in piena corsa per il quarto po­sto e avrà bisogno anche del soste­gno del proprio pubblico per man­dare di traverso la festa scudetto ad Allegri e compiere un altro passo verso l’obiettivo. VENTIMILA - La risposta è arrivata concreta e puntuale ieri nel primo giorno di vendita libera dei bi­glietti per la sfida contro i rosso­neri: più di ventimila tagliandi staccati, le due curve esaurite, co­sì come i Distinti Sud. Pochi i bi­glietti rimasti per lo spicchio Nord dei Distinti, mentre Tribuna Te­vere e Monte Mario offrono anco­ra scelta ai ritardatari. Facendo due conti non è poi così lontano il traguardo dei 50.952 spettatori toccato in occasione della sfida in­terna contro la Juventus, che rap­presenta il primato stagionale di presenze all’Olimpico. Ai ventimi­la biglietti venduti, infatti, bisogna sommare i ventimila abbonati giallorossi e i 5.800 tifosi rossone­ri che hanno già mandato esauriti i biglietti per il settore ospiti. Tracciando la linea del totale arri­viamo a quasi 46.000 spettatori giàsicuri di assistere alla sfida con­tro il Milan. I PREZZI – Per i settori ancora di­sponibili ecco i prezzi stabiliti dal­la Roma per l’appuntamento con il Milan. Distinti Nord: 31 euro; Tribuna Tevere Laterale: 53 euro; Tribuna Tevere Centrale: 70 euro; Tribuna Monte Mario: 92 euro; Tribuna Monte Mario Top: 102 eu­ro; Tribuna d’Onore: 225 euro. Per la gara contro il Milan sono valide inoltre le riduzioni per gli Under 12, le donne e gli Over 65.