rassegna stampa roma

Col Milan siamo già in 40mila

(Il Romanista – B.De Vecchi) – Toh, chi si sta per rivedere: l’Olimpico pieno. Sono stati venduti 20 mila biglietti per Roma-Milan. Scordatevi il tutto esaurito, ma stavolta lo stadio offrirà una cornice di pubblico adeguata...

finconsadmin

(Il Romanista - B.De Vecchi) - Toh, chi si sta per rivedere: l’Olimpico pieno. Sono stati venduti 20 mila biglietti per Roma-Milan. Scordatevi il tutto esaurito, ma stavolta lo stadio offrirà una cornice di pubblico adeguata all’occasione.

La Sud dovrebbe essere andata esaurita. Oggi si conosceranno le cifre esatte. Ma dalle informazioni che provenivano ieri sera, non dovrebbe esserci più un biglietto a disposizione per il cuore del tifo romanista. Sta andando a gonfie vele, dicono a Trigoria, anche la prevendita della Nord. Complessivamente, finora sono stati acquistati appunto circa 20 mila tagliandi. Che sommati agli oltre 19 mila abbonati che ha la Roma, portano il totale presenze a sfiorare le 40 mila unità. E mancano ancora tre giorni pieni al botteghino. Bisogna contare infatti anche sabato, perché i biglietti possono essere comprati pure il giorno della partita. Per la felicità della Roma, è andato subito esaurito il settore ospiti. Parliamo di 5800 posti. Logico, il Milan sogna di vincere lo scudetto proprio all’Olimpico. Come si fa ad andare allo stadio? Visto che ormai è più facile compilare il modello 730 che acquistare un biglietto, la domanda ci può pure stare. Premessa: dalle 15 di ieri, lo possono fare tutti. Non è una cosa da poco, visto che fino a qualche ora prima la prevendita era riservata ai titolari dell’As Roma Club Privilege, la tessera del tifoso giallorossa. I biglietti possono essere comprati nei punti Lottomatica, incluso il Gran Teatro di viale Tor di Quinto e nei Roma Store dei centri commerciali Dima e Parchi della Colombro, più quelli di piazza Colonna 360, via Appia Nuova 130, via Cesati 76-80 e via Calvino 26- 30. Questione prezzi. Le tariffe sono da big match. Ci può stare. In fondo, sabato la Roma si gioca una buona fetta di stagione. Per una Curva servono 19 euro, per un Distinti 31, per una Tever laterali 53, per una Centrale 70 e per la Monte Mario 92 (102 la Monte Mario Top). Parliamo di tariffe intere. La Roma ha previsto fortissimi sconti per under 12, donne e over 65. E le riduzioni sono addirittura superiori se under 12, donne e over 65 sono titolari dell’As Roma Club Privilege. Il possesso della tessera diventa indispensabile per l’under 14 che vuole entrare gratis in Curva e Distinti (Sud e Nord). In questo caso, però, il ragazzino deve essere accompagnato da un genitore o un parente fino al quarto grado. Anche lui tesserato.