(Il Messaggero - B. Saccà) - La Roma va incontro ai tifosi. Anche coloro i quali non hanno la tessera del tifoso potranno infatti sottoscrivere una sorta di abbonamento per il campionato che comincerà venerdì.
rassegna stampa roma
Card speciale per i biglietti all' Olimpico
(Il Messaggero – B. Saccà) – La Roma va incontro ai tifosi. Anche coloro i quali non hanno la tessera del tifoso potranno infatti sottoscrivere una sorta di abbonamento per il campionato che comincerà venerdì.
La società ha spiegato – attraverso una nota – che «a partire dal 23 settembre e fino al 20 ottobre, presso i Romastore e i punti Lottomatica (listicket.it), presentando un documento d’identità, una fotocopia dello stesso, il modulo di sottoscrizione compilato ed una fototessera, potranno essere acquistate, delle speciali Card dove saranno pre-caricati i biglietti in formato elettronico delle 16 gare del campionato» che si giocheranno all’Olimpico tra l’ottava giornata del girone d’andata, Roma-Palermo, e la fine del torneo.
La Card servirà solamente per assistere alle 16 partite in questione, e non potrà essere utilizzata per ottenere le agevolazioni riservate ai possessori della tessera del tifoso, i quali potranno comunque usufruire dell’iniziativa. I prezzi: si parte dai 215 euro delle curve e dai 335 dei distinti Sud per arrivare ai 4800 della tribuna d’onore. Le curve saranno in vendita dal 23 al 25 settembre; i distinti Sud e le tribune il 26 e il 27; tutti i settori dal 28 settembre al 20 ottobre. Sconti per donne, Under 14 e Over 65.
Intanto, a pochi giorni dall’esordio di campionato contro il Cagliari, Erik Lamela ha compiuto un passo verso la guarigione, dato che ieri si è allenato con il pallone. Luis Enrique ha poi schierato Totti al fianco di Osvaldo, durante la partitella.
© RIPRODUZIONE RISERVATA